
E’ ILARIA SORRENTINO LA SALSERA D’ITALIA!
CASTELLI (TE) Piazza Roma
Sabato 6 agosto 2011
Non senza polemiche - come ogni gara che si rispetti - si è concluso, nel borgo antico di Castelli, il viaggio dell’edizione 2011 del concorso dedicato alle salsere italiane.
La bellissima e sensuale ballerina caraibica Ilaria Sorrentino convince pubblico e giuria trionfando nella finalissima di MISSITALIASALSA 2011 e regala alla Campania il titolo della salsera più bella d’Italia.
L’elegante conduzione di Beppe Convertini ha contribuito a regalare una notte da sogno al numeroso pubblico che ha accolto con simpatia l’invito alla registrazione televisiva della finale 2011.
I ballerini che hanno accompagnato le emozionatissime finaliste sono stati l’elegantissimo Armando Enriquez e l’ecclettico Alessandro Orsi.
Da Miami Beach in Florida Gino Latino ha preparato i servizi con i suoi ospiti musicali, tra cui Dante Vargas con il quale ha realizzato “Sabre Esperar”, salsa hit di questa estate e sigla della trasmissione.
Insieme ad Ilaria hanno incantato il pubblico le movenze e la simpatia di Michela Annino (Liguria), Gessica Beccaceci (Abruzzo), Cinzia Conte (Lazio), Adele Daini (Calabria), Daniela Di Mase (Puglia), Francesca Giandinoto (Lombardia), Giusy Granata (Basilicata), Giorgia Guastini (Toscana), Angela Ladisa (Fascia speciale Miss Salsitaly), Monia Mazzucchelli (Emilia Romagna).
Ha presieduto la giuria Filippo Flocco (Stilista di alta moda e consulente d’immagine), vice presidente: Prof. Maurizio Carbone (Consigliere delegato alla Cultura del Comune di Castelli) e giurati tecnici: Annarita di Lorenzo e Andrea Ciarbonetti (insegnanti di ballo e tecnici FIDS e CONI).
Il Sindaco di Castelli Vincenzo De Rosa ha consegnato un bellissimo piatto in ceramica alla vincitrice, mentre il Prof. Maurizio Carbone ha regalato a tutte le partecipanti le meravigliose palline di Natale per cui Castelli è conosciuta in tutto il mondo.
Dopo aver vissuto l’emozione di essere la più brava e bella salsera italiana Francesca Buono ha consegnato il titolo alla vincitrice dell’edizione 2011.
Felici dell’enorme successo ottenuto gli organizzatori hanno dato appuntamento al prossimo anno “adesso ci godiamo le vacanze…sempre a ritmo di salsa” garantisce l’ideatore Alessandro Mazza con le instancabili “panamericane” Alessia Di Majo e Chicca Nicodemi.
Mediasponsor: “LATINO!” Magazine, da sempre punto di riferimento editoriale (e musicale!) del mondo latino; “Momento Latino from Miami Beach”, che guidato da DJ Gino Latino, è il primo format televisivo specializzato che segue l’inarrestabile onda salsera!, Radio Potenza Centrale che grazie ad Omar Gallo con “Sorso Latino” ha seguito dalle prime selezioni l’intero evento.
HM con Luciano Carino (leader in hairmakeup TV) ha curato il totalook di artisti e finaliste, mentre il fotografo esperto di moda Alfonso Grotta preparerà il photobook premio per la vincitrice.
Oltre al sito ufficiale ci sono i principali social network Facebook, Twitter, Youtube e Myspace, dove è possibile partecipare e seguire l’evoluzione dell’evento.
www.missitaliasalsa.it
www.facebook/missitaliasalsa
www.myspace.com/missitaliasalsa
www.twitter.com/missitaliasalsa
Nessun commento:
Posta un commento